CONFCOMMERCIO online
venerdì 27 settembre 2002

DOMENICA 29 SETTEMBRE A CHIAMPO GRANDE SPETTACOLO

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Grande serata di spettacolo e moda a Chiampo, domenica 29 settembre. Dalle ore 18,30 in poi, nell’Anfiteatro della stazione, sarà di scena la quinta edizione della manifestazione “Moda e musica e…” organizzata dal Comitato dei commercianti e artigiani di Chiampo con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, della locale delegazione Confcommercio, con la collaborazione della Protezione civile Ana Valchiampo e del gruppo Pardince team.
La kermesse avrà inizio alle 18,30 e proseguirà fino a tarda serata. In conclusione, il comitato organizzatore e i pubblici esercizi della FIPE - Confcommercio di Chiampo offriranno a tutti i partecipanti un ricco buffet.
Protagoniste della serata saranno le ultime collezioni moda presentate dai negozi di Chiampo “Il Globo abbigliamento” e “Intimi”, gli abiti da sposa e l’abbigliamento giovane di “Mimosa Collezioni”, le creazioni per neonato e bambino di “Peter Pan” l’abbigliamento sportivo di “Zecchin sport”, le collezioni di borse e accessori di “Linea G Pelletterie”, l’occhialeria del “Centro foto ottica Adami”, la bigiotteria delle profumerie “Marie Claire” e “Stella”, le idee regalo e le bomboniere della “Confetteria Peroni” e le acconciature e le ultime tendenze del look capelli del “Salone Lucia”. L’addobbo floreale verrà realizzato dalla “Fioreria Orchidea”, mentre il trucco delle modelle sarà curato dal personale del centro “I Serafini”.
Presenteranno la serata la collaudata coppia formata da Elena Steccanella e Ivano Dani. La parte musicale sarà curata da un gruppo emergente di giovani, i Doraemon, mentre altri momenti di attrazione della serata saranno le gags comiche di Maria Grazia Masiero, le arie liriche del baritono Maurizio Priante accompagnato al piano dal noto maestro Antonio Camponogara.
“E’ un’ottima iniziativa – spiega Maurizio Case, presidente della Delegazione comunale di Chiampo della Confcommercio – che nel corso degli anni ha saputo catturare ampi consensi in città. Il commercio, che non sta certo vivendo un momento particolarmente favorevole, dimostra qui una grande vitalità, e sicuramente il numeroso pubblico che si riverserà domenica nell’anfiteatro apprezzerà ulteriormente il grande sforzo organizzativo messo in campo dal comitato promotore, il quale, non dimentichiamolo, con iniziative come queste intende sostenere la campagna di sensibilizzazione a favore della ricerca per la fibrosi cistica”.
L’ingresso alla manifestazione è gratuito. In caso di maltempo la kermesse si svolgerà, con lo stesso orario e programma, al Palatenda, in piazzetta USL.


Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico