martedì 08 ottobre 2002

IL PRESIDENTE NAZIONALE MILLO E IL SEGRETARIO DELLA FIGISC PARROTTA ALL’ASSEMBLEA DEI GESTORI CONFCOMMERCIO

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
L’incontro si terrà giovedì 10 ottobre alle ore 20,45 nella sede di via Faccio

Sarà il presidente nazionale della Figisc Confcommercio, Ottorino Millo – giovedì 10 ottobre, alle 20,45 nella sede della Confcommercio di via Faccio - ad illustrare all’assemblea provinciale dei gestori di impianti stradali di carburanti le linee strategiche che la federazione intende perseguire sui tavoli di trattativa con le compagnie petrolifere e i motivi della mancata sottoscrizione dei recenti accordi con l’Api e la Esso.
All’assemblea interverranno anche il segretario nazionale della Figisc Fabrizio Parrotta e i dirigenti dell’Associazione provinciale gestori impianti stradali di carburanti.
L’intenzione dei vertici della Federazione è anche quello di avere un contatto sempre più diretto con la base associativa, e la partecipazione diretta alle assemblee provinciali è lo strumento che permette di raggiungere in pieno l’obiettivo.
“La Figisc-Confcommercio è da sempre una organizzazione molto strutturata e presente sul territorio – afferma il presidente provinciale Gastone Vicari -: il consenso della base è un fattore determinante per rappresentare, in modo più rispondente, le reali esigenze dei gestori. E ciò diventa ancora più importante in un momento così delicato come quello attuale, in cui stanno per essere messi a punto i nuovi accordi economici tra i gestori e le compagnie petrolifere”.