CONFCOMMERCIO online
mercoledì 14 novembre 2001

AL VIA IN CONFCOMMERCIO UN CORSO DI INFORMATICA DI BASE

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Prenderà il via il prossimo 26 novembre il corso di informatica di base e internet, organizzato dall’Esac spa, rivolto a tutti gli associati alla Confcommercio. Le lezioni, che si svolgeranno nella sede provinciale dell’Ascom, in via L. Faccio, 38 a Vicenza, avranno cadenza bisettimanale (gli incontri sono stati fissati il lunedì e il mercoledì) e una durata di due ore l’una, dalle 20.15 alle 22.15.
Il corso di informatica, che conterà un ammontare complessivo di 40 ore, si interromperà il 19 dicembre per tutta la durata delle festività natalizie, per riprendere poi a gennaio e concludersi il 20 febbraio.
L’iniziativa rientra nel programma di aggiornamento e di formazione professionale a favore degli operatori commerciali e si propone di fornire le conoscenze di base per tutti coloro che lavorano nell’ambito di Windows. Fra gli argomenti che verranno trattati e approfonditi dagli insegnanti da segnalare il sistema operativo Windows, Word e la videoscrittura, Excel e il foglio elettronico, introduzione a Internet.
Gli interessati all’iscrizione sono invitati a contattare l’ufficio corsi della Confcommercio provinciale (tel. 0444-964300) nel più breve tempo possibile. Le adesioni, infatti, pur dovendo pervenire entro il prossimo 23 novembre, si chiuderanno con il raggiungimento dei sedici posti disponibili.


Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico