CONFCOMMERCIO online
lunedì 19 novembre 2001

I CONTRATTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
“La nuova disciplina dei contratti di lavoro a tempo determinato” sarà il tema del convegno che la Confcommercio di Vicenza ha organizzato per il prossimo giovedì 22 novembre nella propria sede provinciale.
L’incontro è stato programmato per analizzare e spiegare nel dettaglio, sia sotto l’aspetto normativo che applicativo, le recenti novità legislative volte ad attuare la direttiva della Comunità Europea n. 70 del 1999. L’obiettivo è di fornire ai partecipanti al convegno un quadro completo di informazioni che riguardano gli obblighi, ma anche i diritti e le connesse agevolazioni, che derivano dall’applicazione delle nuove regole sul contratto di lavoro a tempo determinato.
Dopo i saluti del presidente dell’Associazione, Sergio Rebecca, che aprirà i lavori alle ore 15.00, seguiranno gli interventi dei relatori Francesco Dalla Pietra, responsabile dell’ufficio sindacale della Confcommercio di Vicenza, e Guido Lazzarelli, funzionario dell’ufficio sindacale della Confcommercio di Roma.
Le aziende che desiderano partecipare al convegno sono inviate a comunicare la propria adesione telefonando agli uffici della Confcommercio provinciale (0444 964300).



Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico