CONFCOMMERCIO online
martedì 09 novembre 2004

RITORNA A COSTABISSARA IL MESE COMMERCIALE

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Ritorna con novembre il mese commerciale a Costabissara, l’iniziativa promossa e organizzata dalla delegazione Ascom locale. Il progetto, che tanto successo ha riscosso nelle passate edizioni, prevede sconti e ribassi sui prezzi delle merci esposte nei negozi aderenti, con l’obiettivo di rendere più incisiva ed allettante l’offerta commerciale locale.
“Il nostro intento - spiega infatti Paolo Chiarello, presidente della delegazione comunale Confcommercio- sarà soprattutto quello di coinvolgere il più possibile i residenti della zona e i clienti di passaggio, evitando la dispersione verso realtà limitrofe nel momento degli acquisti. Abbiamo quindi già provveduto a distribuire a tutte le famiglie un volantino che pubblicizza l’iniziativa”.
In particolare, quest’anno, la vendita promozionale di novembre sarà accompagnata da un concorso a premio cui potranno partecipare tutti gli acquirenti delle attività commerciali del paese. A partire dal 2 novembre fino a fine mese, infatti, i clienti potranno richiedere al commerciante aderente all’iniziativa la scheda di raccolta punti messa a disposizione, nella quale il negoziante apporrà un timbro per ogni 5 euro di spesa effettuata presso il proprio esercizio. Una volta timbrate tutte le caselle (per una spesa totale di 150 euro), la scheda andrà imbucata nei contenitori in dotazione ai negozi partecipanti, da dove saranno infine estratti i vincitori dei sei premi messi in palio, per un montepremi complessivo di 1.200 euro. La vincita consisterà in buoni d’acquisto da 50, 100, 150, 200, 300 e 400 euro spendibili entro la fine del mese di febbraio 2005.
Come avviene nel periodo dei saldi, i commercianti saranno comunque tenuti a rispettare alcune normative specifiche sugli sconti e i ribassi effettuati, sulla pubblicità dell’iniziativa e sulla disciplina comunale relativa alle affissioni.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico