CONFCOMMERCIO online
martedì 09 novembre 2004

“ACQUISTA E RISPARMIA NEI NEGOZI DI CREAZZO” DALL’ 8 AL 30 NOVEMBRE

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Ha preso il via lo scorso 8 novembre e continuerà per tutto il mese l’iniziativa “Acquista e risparmia nei negozi di Creazzo”, promossa e organizzata dalla delegazione locale dell’Ascom. La nuova edizione del novembre commerciale, che vede l’adesione di una cinquantina di negozi dislocati in tutto il paese, prevede la possibilità per la clientela di effettuare i propri acquisti a prezzi particolarmente convenienti, usufruendo di sconti differenziati a seconda dei prodotti scelti.
“Il nostro obiettivo primario è dare un motivo in più ai residenti della zona per preferire i negozi locali per gli acquisti giornalieri e settimanali – ha spiegato Simone Marchezzolo, presidente della delegazione comunale Confcommercio di Creazzo –. Ma, allo stesso tempo, abbiamo ideato un tipo di promozione che destinata ad attirare l’attenzione anche di chi, di solito, è di passaggio per il nostro paese e di chi vive nei comuni limitrofi”.
Nel dettaglio, i negozi e i pubblici esercizi che aderiscono si impegnano per tutto il mese di novembre ad offrire ai propri clienti, in un contesto di promozione unitaria, sconti ed offerte particolari su uno o più prodotti venduti, in modo da rendere più appetibile e conveniente la spesa. Ribassi del 15 e del 20%, infatti, interesseranno vari capi di abbigliamento per donna e uomo, calzature, telefonini cordless, autoradio, antifurti, accessori per cellulari e articoli di valigeria. Ma anche sconti su frutta, verdura, vini in bottiglia, pizze di produzione, latte e pietanze di pesce costituiranno il piatto forte dell’offerta commerciale di tutto il mese.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico