CONFCOMMERCIO online
venerdì 28 ottobre 2005

ACQUISTA E RISPARMIA A CREAZZO

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Parte a Creazzo la stagione della convenienza. Dal 2 al 30 novembre viene infatti riproposta l’iniziativa “Acquista e risparmia” organizzata dalla delegazione locale della Confcommercio. “Quest’anno saremo ancora più numerosi- commenta soddisfatto il presidente Simone Marchezzolo- e vogliamo offrire un’occasione economicamente vantaggiosa ai nostri cittadini, invogliandoli ad effettuare i propri acquisti vicino a casa. Riteniamo però che le nostre proposte commerciali, possano riscontrare l’interesse anche della clientela di passaggio e di quanti risiedono nei comuni vicini”.
“Acquista e risparmia” quest’anno avrà ampio risalto anche sulle radio e tv locali, grazie all’impegno dell’organizzazione nel far conoscere il più possibile l’iniziativa. Il “novembre commerciale” vede la partecipazione di 55 negozi e pubblici esercizi, dislocati in tutto il paese, che offriranno la possibilità di acquisti a prezzi particolarmente vantaggiosi, con sconti differenziati a seconda della merce e dei prodotti scelti.
“I colleghi hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa – continua il presidente della delegazione Marchezzolo- e ritengo che una simile promozione possa rappresentare un’occasione unica per offrire un’immagine unitaria e compatta della categoria e far conoscere e valorizzare la qualità ed il servizio offerto dalle varie realtà commerciali di Creazzo”. Ampia la merceologia interessata dalla promozione: si potranno trovare ribassi del 15 e del 20 % su abbigliamento, calzature, pelletteria, arredobagno, elettrodomestici, oggettistica, moto-cicli e pneumatici. Non mancheranno le offerte con sconti anche nel settore alimentare, panifici, macellerie, pizzerie e agenzie viaggi per un mese di novembre tutto all’insegna della convenienza.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico