CONFCOMMERCIO online
lunedì 28 novembre 2005

INCONTRO IN CONFCOMMERCIO SU LOGISTIC CITY CENTER

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Lunedì 28 novembre alle 20.30, nella sala convegni della Confcommercio di Vicenza, in via Luigi Faccio 38, si terrà l’incontro tra l’Assessore alla mobilità del Comune di Vicenza Claudio Cicero e i commercianti della Sezione territoriale n.1 centro storico dell’Ascom.
Nella riunione si farà il punto della situazione sull’attuale sistema di approvvigionamento e di carico e scarico delle merci nell zone pedonalizzate, a cui seguirà un confronto tra Amministrazione e operatori sull’attività svolta dal Logistic City Center.
Il servizio di trasporto fornito dal Logistic City Center, la società a responsabilità limitata che ha sede presso il mercato ortofrutticolo di Vicenza, funziona dallo scorso gennaio e si basa sull’utilizzo dei mezzi elettrici “V.E.Lo.Ce”(acronimo di Vicenza Logistic City Center), con l’obiettivo di eliminare progressivamente l’accesso al centro città ai veicoli non ecologici.
Inoltre, nell’incontro, verranno discusse e approfondite le proposte riguardanti nuove modalità di consegna delle merci, la franchigia per carico e scarico ed i permessi annuali, nonché eventuali segnalazioni o problematiche sulla funzionalità del servizio.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico