CONFCOMMERCIO online
lunedì 12 dicembre 2005

POSTEGGI LIBERI NEI MERCATI DEL VENETO

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Dovranno essere presentate tra il 17 dicembre 2005 e il 16 gennaio 2006 le domande per l’assegnazione definitiva agli operatori del commercio su aree pubbliche dei posteggi liberi in mercati non di nuova istituzione del Veneto e in quelli liberi in mercati o posteggi isolati di nuova istituzione.
Lo stabilisce il provvedimento della Direzione Commercio regionale che, come comunicato dalla Fiva-Confcommercio provinciale, verrà pubblicato sul Bur del Veneto il 16 dicembre, con allegato l’elenco dei posti liberi a disposizione nei singoli Comuni.
Per la provincia di Vicenza, l’assegnazione definitiva dei posteggi riguarderà i mercati di Montebello Vicentino, San Vito di Leguzzano e Thiene.
Le domande, da compilare utilizzando il nuovo modello (modificato con il DGR 3113 del 5 agosto 2005), potranno essere inviate tramite raccomandata o a mezzo fax oppure consegnate a mano ai Comuni sedi dei mercati, entro il termine ultimo del 16 gennaio 2006.
Nel provvedimento della Direzione Commercio vengono elencati, oltre ai posteggi liberi nei mercati già istituiti, anche i Comuni dove ci sono posteggi liberi in mercati o posteggi isolati di nuova istituzione (per la provincia di Vicenza è presente il Comune di Villaverla con 5 banchi) per i quali la presenza sarà valida ai fini dell’acquisizione dell’anzianità, finalizzata alla successiva assegnazione definitiva del posteggio.
Per maggiori informazioni e ricevere copia del modulo di domanda è possibile contattare l’ufficio della FIVA (Federazione Italiana Venditori Ambulanti) Confcommercio provinciale, in via Faccio, 38 a Vicenza (tel. 0444 964300) o gli uffici mandamentali dell’Associazione.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico