CONFCOMMERCIO online
giovedì 15 dicembre 2005

MERCATI DI NATALE IN CENTRO

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Oltre ai negozi, per gli amanti o i “forzati” dello shopping natalizio, e in ogni caso per tutti coloro che apprezzano il clima allegro delle bancarelle, c’è l’opportunità di visitare i vari mercati degli ambulanti, che si terranno in città durante il periodo di Natale.
Ad iniziare dal Mercato prenatalizio che animerà con 96 banchi il centro storico sabato 17, domenica 18 e da giovedì 22 a sabato 24 dicembre 2005.
Come da più antica tradizione poi, dal 4 al 6 gennaio 2006, nelle principali piazze del centro, ben 210 bancarelle daranno vita alla Fiera dell’Epifania.
“Saranno grandi mercati - dice Adriano Girardello, presidente della FIVA, Associazione provinciale venditori ambulanti e su aree pubbliche della Confcommercio di Vicenza – in cui si troverà veramente di tutto: non solo dolci e giocattoli ma anche abbigliamento, alimentari, prodotti per la casa. Sarà come sempre un’occasione per tanti vicentini di fare gli acquisti delle feste o, semplicemente, per fare “quattro passi” tra le tante bancarelle del centro storico. In più quest’anno, le proposte dei vari mercati in città si ampliano con la novità delle casette di legno ai Giardini Salvi: fino alla vigilia di Natale, sarà infatti possibile calarsi nella più tipica atmosfera dei mercatini tirolesi e, tra vin brulè e cioccolata calda, trovare tanti altri oggetti e idee regalo per le prossime festività”.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico