CONFCOMMERCIO online
giovedì 22 dicembre 2005

LA RIVIERA BERICA ILLUMINATA ASPETTA IL NATALE

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Si è vestita a festa la Riviera Berica, e davanti ai negozi lungo il viale che da Porta Monte arriva a Debba tanti pini addobbati con file di luci bianche riscaldano l’atmosfera di questi giorni che ci separano dal Natale.
“Anche quest’anno i commercianti della Riviera hanno aderito con entusiasmo alle iniziative proposte- commenta soddisfatto Massimo Furegon, presidente della Sezione territoriale n. 2 di Vicenza della Confcommercio- per rendere più accogliente la nostra zona e qualificare lo shopping nel periodo natalizio. Abbiamo voluto, in collaborazione con la Circoscrizione n. 2, abbellire con pini e un grande albero illuminato la rotatoria di S. Croce Bigolina allo svincolo della complanare, ma c’è stato anche l’impegno di tutti i colleghi per rendere più vive ed ospitali le attività grazie ai pini sfavillanti di luci e nastrini davanti a negozi e pubblici esercizi. Per coinvolgere i residenti nell’addobbo di balconi, piante e giardini abbiamo poi riproposto il concorso “Riviera Berica illuminata”, che sta simpaticamente impegnando molte famiglie nell’allestimento di fantasiosi e colorati addobbi luminosi”. Ma un’altra iniziativa è stata messa in cantiere dalla seconda sezione cittadina dell’Ascom: “ Per fidelizzare la clientela e premiare quanti scelgono i negozi della nostra zona per i propri acquisti – continua il presidente Massimo Furegon- abbiamo proposto per dicembre e gennaio il concorso a premi Acquista & Vinci in Riviera Berica, che mette in palio 6 buoni acquisto per complessivi 1.550 euro da spendere presso gli stessi negozi e pubblici esercizi aderenti al concorso”. Si tratta di una promozione riservata a quanti effettueranno acquisti di almeno 5 euro, o multipli, nei punti vendita e pubblici esercizi partecipanti e che completeranno delle speciali tessere raccolta –punti distribuite dai negozianti
Nei giorni scorsi i commercianti della Riviera erano già stati protagonisti della festa che, nel pomeriggio di domenica 11 dicembre, aveva coinvolto tantissimi alunni e genitori nel piazzale delle Scuole medie Scamozzi, con la distribuzione di cioccolata calda, vin brulè e la coinvolgente animazione di Babbo Natale.
“Ci siamo impegnati per rilanciare le realtà commerciali dei nostri quartieri- conclude Furegon- e qualificare lo shopping nel momento più interessante dell’anno. Con questo concorso gli operatori commerciali della Riviera Berica di Vicenza vogliono ribadire il loro impegno nell’animazione e rivitalizzazione dell’economia locale, con un’attenzione particolare alla clientela abituale ”.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico