CONFCOMMERCIO online
lunedì 17 dicembre 2007

CORSI GRATUITI PER IL SETTORE MODA

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
L’Ente Bilaterale del Settore Terziario della provincia di Vicenza (associazione costituita e gestita dall’organizzazione datorile Confcommercio e dai sindacati Filcams-CGIL, Fisascat-CISL e Uuiltucs-UIL) organizza una serie di corsi formativi e di aggiornamento professionale dedicati alle imprese dei settori dell’abbigliamento e dell’accessorio moda.
L’iniziativa si rivolge alle aziende ed ai lavoratori ed è finalizzata alla modernizzazione del mercato di lavoro ed allo sviluppo del settore dell’abbigliamento e dell’accessorio moda attraverso la formazione continua dei lavoratori. I quattro temi dei singoli percorsi formativi sono: stili e tendenze della moda fra innovazione e ritorni; l’evoluzione dei materiali della moda fra design e tecnologia; l’evoluzione stilistica dell’accessorio: da complemento a protagonista della moda; le scelte merceologiche dell’accessorio: valenze estetiche e funzionali.
Ogni corso sarà costituito da una serie di incontri a frequenza bisettimanale, che si terranno il lunedì e mercoledì in orario mattutino o serale, nella sede Ascom di Vicenza.
Per partecipare è necessario compilare la scheda di adesione allo specifico corso di proprio interesse, entro il prossimo 17 dicembre 2007. Il modulo è reperibile presso il Servizio Formazione della Confcommercio di Vicenza o la Segreteria dell’Ente Bilaterale del Settore Terziario (via Faccio, 38 a Vicenza - tel. 0444/964300), alla quale ci si può rivolgere per ricevere ogni altra informazione sulle modalità organizzative e didattiche.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico