CONFCOMMERCIO online
lunedì 24 dicembre 2007

“RISTORANTI CHE PASSIONE”: DOMANI SI INAUGURA LA SEDE

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
L’iniziativa, presentata solo qualche giorno fa, ha già suscitato l’interesse di tanti vicentini amanti della buona tavola e desiderosi di provare l’ospitalità e le buona cucina di 60 ristoranti della provincia, usufruendo di una consistente riduzione sul conto. Si tratta di “Ristoranti che passione”, l’innovativo progetto ideato dal vicentino Riccardo Penzo, che ha il patrocinio della Fipe-Confcommercio di Vicenza.
Da domani, sabato 22 dicembre, chi vuole entrare in possesso della guida e della card “Ristorante Che Passione” potrà non soltanto prenotarla su Internet (sul sito www.chepassione.eu), ma anche acquistarla direttamente nella sede di via Riviera Berica, 69 a Nanto, dove si potrà, inoltre, trovare personale in grado di rispondere a qualsiasi richiesta di informazioni su questo “pacchetto” che assicura un consistente risparmio. Ad esempio, sul conto del pranzo o della cena per due persone, un primo e un secondo piatto non vengono conteggiati (promozione 2x1); oppure, sempre sul conto per due persone viene applicato lo sconto del 50%, esclusi il servizio e le bevande che saranno tutte a prezzo pieno (promozione 50%).
Non è un caso, dunque, che l’iniziativa “Ristoranti Che Passione” goda del patrocinio della Fipe-Confcommercio di Vicenza: l’associazione, che riunisce la maggior parte dei ristoranti del Vicentino, ha infatti visto in questa iniziativa un’interessante opportunità per i consumatori, ma anche un modo innovativo per i locali aderenti di essere promozionati e valorizzati.



L’inaugurazione ufficiale della sede di “Ristoranti Che Passione” si terrà domani,
Sabato 22 dicembre, alle ore 16.30, a Nanto, via Riviera Berica, 69.

Saranno presenti, oltre che l’ideatore del progetto, Riccardo Penzo, anche il presidente della Fipe-Confcommercio di Vicenza Lorenzo Rizzi e i presidenti delle altre associazioni della provincia sostenitrici del progetto.

E’ gradita la presenza di un Vostro giornalista

Con i più cordiali saluti

Dott. Riccardo Penzo Avv. Andrea Gallo
Ristoranti CHE PASSIONE Direttore Confcommercio Vicenza



Info: tel. 0444 183 2520 - 348 5252866

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico