CONFCOMMERCIO online
mercoledì 05 novembre 2008

CORRETTA ALIMENTAZIONE E QUALITA’ DELLA VITA

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Una sana alimentazione, varia ed equilibrata, è alla base della salute e dello “stare bene” quotidiano. In questo, un ruolo fondamentale è riservato al consumo della frutta e della verdura, meglio ancora se nel rispetto dei cicli della natura e della stagionalità e conoscendone gli elementi nutritivi.
Di questo e anche di utili consigli per ricette gustose e veloci a base di frutta e verdura si parlerà domani, mercoledì 5 novembre, con inizio alle ore 17.00, nella Sala convegni della Confcommercio, in via Faccio, 38 a Vicenza nel corso dell’incontro “Qualità della vita, qualità del cibo”.
Ad approfondire il tema saranno il dott. Roberto Marrocchesi, esperto alimentarista e nutrizionista, e i componenti di “Gli OrtoFrutta - Sapori & Benessere”, ovvero alcuni dettaglianti di frutta e verdura della provincia di Vicenza che volontariamente hanno deciso di organizzarsi in un gruppo specializzato, proprio per offrire alla clientela un servizio di qualità, garanzia dei prodotti e un consumo più consapevole e informato della frutta e della verdura.
L’incontro è gratuito. Gli interessati a partecipare sono invitati a confermare telefonicamente la propria presenza al numero 0444 964300 della Confcommercio di Vicenza.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico