CONFCOMMERCIO online
giovedì 05 novembre 2009

IDEE PER IL NATALE, UN CORSO IN ASCOM

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO

I negozianti a scuola di “pacchetti natalizi”. E l’ultima proposta formativa lanciata dalla Confcommercio di Vicenza, che nei prossimi giorni farà partire un apposito corso dal titolo “Idee per il Natale”. Ad orientare la scelta dei consumatori nello shopping delle Feste non è infatti solo la proposta di oggetti che sappiano attirare l’attenzione e la curiosità di chi acquista i doni per parenti ed amici.

E’ fondamentale anche che il regalo abbia un packaging adeguato, che “faccia colpo” ben prima di scoprire, aprendolo, cosa contiene. Sotto l’albero o accanto al presepe, dunque, il pacchetto natalizio deve fare il proprio effetto, perché mai come in questo caso la forma esalta il contenuto.

Da qui, dunque, l’idea di proporre un corso che ha, come obiettivo, quello di fornire spunti e consigli per realizzare incarti e pacchetti natalizi simpatici e accattivanti. Nelle sei ore di lezione previste, che si terranno in due appuntamenti serali (dalle ore 20.00 alle 23.00), ci sarà tempo anche per parlare degli allestimenti natalizi di negozi e vetrine, altro argomento di grande interesse per gli operatori commerciali.

Il corso “Idee per il Natale” si terrà nella sede Confcommercio di Vicenza (il 23 e 25 novembre) e in Comune di Nanto, precisamente nel Centro sociale di piazza Simposio (il 19 e 24 novembre). Per informazioni ed iscrizioni, contattare il Servizio Formazione Confcommercio (tel. 0444 964300).

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?