CONFCOMMERCIO online
martedì 15 dicembre 2009

A VICENZA RITORNA
“NATALE IN VIALE MILANO”

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
I commercianti di Viale Milano, a Vicenza, si preparano a ravvivare il quartiere ed accogliere nel migliore dei modi la clientela per le prossime festività presentando una nuova edizione della manifestazione che tanto successo ha riscosso negli anni scorsi.
“Natale in viale Milano” è infatti la “fiera temporanea” che domenica 20 dicembre animerà il tratto che va dalla rotatoria di Corso SS.Felice e Fortunato fino a quella di piazzale Bologna. Sarà una coinvolgente mostra mercato con tante bancarelle e negozi aperti per tutto il giorno.L'inaugurazione è fissata alle ore 11 di domenica 20 dicembre alla presenza del sindaco di Vicenza Achille Variati, dell'assessore alla Mobilità Ennio Tosetto e dei commercianti della zona. La manifestazione, infatti, è promossa dalla 6^ sezione territoriale dell’Ascom, in collaborazione con il Comune di Vicenza, e intende valorizzare le imprese del commercio e della somministrazione di questa vivace area a ridosso del cuore della città.
Il programma dell’iniziativa prevede, a partire dalle ore 10.00, spettacoli di animazione di strada e laboratori manuali per i più piccoli con la composizione di addobbi natalizi a cura della Cooperativa sociale Il Mosaico; dalle 11.30 e dalle ore 17.00 un simpatico Babbo Natale distribuirà ai più piccoli i doni offerti dalla ditta De Bernardini Giocattoli. Per tutti, poi, zucchero filato gratis nel chiosco allestito per l’occasione. Animerà la giornata lo staff di Radio Company che nel suo gazebo promuoverà anche una raccolta benefica di fondi a favore della popolazione della Guinea Bissau.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?