CONFCOMMERCIO online
mercoledì 24 novembre 2010

INCONTRI SUL SISTRI - SISTEMA TRACCIABILITA’ DEI RIFIUTI

Mercoledì 1. dicembre e martedì 14 dicembre

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Mancano poche settimane per il passaggio definitivo al Sistri, vale a dire il nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti. Dal 1 gennaio 2011, infatti, per i soggetti obbligati i vecchi registri cartacei lasceranno il posto alla nuova modalità di registrazione elettronica realizzata attraverso le chiavette USB. Per illustrare alle aziende, anche con dimostrazioni pratiche, come utilizzare il nuovo sistema, Confcommercio Vicenza continua la propria azione informativa mirata alle aziende con altri due incontri gratuiti.
Il primo appuntamento è per il 14 dicembre alle ore 20.30 nella sede della Confcommercio di Vicenza (Via Faccio n. 38). Il giorno dopo, vale a dire il 15 dicembre alle ore 14.30, si terrà invece il secondo incontro nella sede del mandamento Confcommercio di Bassano (in Largo Parolini n. 48).
Va detto che in questo periodo le aziende si trovano nella cosiddetta “fase test”, durante la quale devono continuare ad utilizzare (sino al 31 dicembre 2010) i registri ed i formulari, procedendo gradualmente all’impiego delle chiavette USB. Ma al fine di fornire aiuto ed assistenza alle aziende nell’utilizzo del nuovo sistema, Confcommercio Vicenza ha, organizzato altri due incontri nei quali si procederà ad una breve introduzione relativa alla normativa vigente e verrà effettuata una dimostrazione pratica dell’utilizzo delle chiavette USB.

Per ulteriori informazioni e per iscrizioni va contattato l’Ufficio Sicurezza e Ambiente di Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Vicenza (tel. 0444/964300).
DOWNLOAD

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?