CONFCOMMERCIO online
martedì 30 novembre 2010

IL VICENTINO SERAFINO MAGISTRO GUIDA GLI AGENTI IMMOBILIARI E I MEDIATORI
DI CONFCOMMERCIO VENETO
Comunicato del 30 novembre 2010

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Serafino Magistro, 59 anni, di Vicenza, è il nuovo presidente regionale della FIMAA del Veneto, la Federazione dei Mediatori Agenti d’Affari aderente a Confcommercio. Il neoeletto presidente è già a capo dell’Associazione provinciale di Vicenza, che guida da 7 anni rappresentando 320 associati, ed è titolare di un’agenzia immobiliare a Bolzano Vicentino.
A livello regionale, la FIMAA-Confcommercio associa oltre un migliaio di imprese che, soprattutto per quanto riguarda il settore immobiliare, stanno vivendo una fase di importanti cambiamenti sia sotto il profilo professionale - con l’introduzione di nuove norme di legge che prevedono ulteriori adempimenti da parte delle agenzie – sia per quanto riguarda le ripercussioni della crisi economica nel settore delle compravendite.

“Il ruolo degli agenti immobiliari sta cambiando velocemente, così come quello dei mediatori creditizi e merceologici – dichiara Serafino Magistro – Per trarre un bilancio di questo periodo a livello regionale e approntare conseguenti strategie saranno necessari momenti di confronto tra i rappresentanti di tutte le province. Un primo incontro si svolgerà già nel mese di gennaio”.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?