CONFCOMMERCIO online
mercoledì 14 dicembre 2011

A CHIAMPO, NATALE IN CALESSE
E GIOCANDO A TOMBOLA

Sabato 17 e domenica 18 dicembre la locale delegazione Confcommercio offre ai bambini una passeggiata in calesse, trainati da uno splendido cavallo bianco. Sempre la domenica, estrazione della tombola organizzata dalla Pro Loco
Comunicato del 14 dicembre 2011

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO

Uno splendido calesse trainato da un cavallo bianco, al trotto tra le vie e le piazze del paese. Sarà con questa suggestiva immagine che Chiampo vivrà l’ultimo week-end prima del Natale. La locale delegazione Confcommercio, infatti, dopo aver allestito la città a festa con le tradizionali luminarie natalizie grazie al contributo e all’impegno di decine di negozianti, riserva ora ai propri concittadini un piccolo, ma significativo “regalo”. Sabato 17, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, i bambini potranno fare un giro per il paese su un fiabesco calesse, sotto un tetto di luci scintillanti. L’iniziativa verrà riproposta anche nell’ultima domenica di avvento, vale a dire il 18 dicembre, sempre con lo stesso orario. Il calesse aspetta tutti i bambini in piazza Zanella, per una magica passeggiata offerta dai commercianti del paese.
Sempre domenica, poi, c’è il più classico degli appuntamenti, vale a dire la Tombola organizzata dalla Pro Loco, in collaborazione con Confcommercio e Amministrazione comunale. Basta recarsi, alle ore 15.00, all’auditorium comunale muniti delle cartelle omaggiate nei giorni scorsi dai commercianti ed assistere all’estrazione dei numeri: si potranno vincere premi che vanno dai 600 euro della tombola, ai 400 della cinquina e poi, via via, 300 euro per la quaterna, 200 per il tombolino e 150 per il terno. I premi in palio sono dei buoni acquisto da spendersi nei negozi che hanno aderito all'iniziativa. Oltre ad un felice Natale, dunque, a Chiampo, per qualcuno, sarà anche un Natale fortunato.


Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?