CONFCOMMERCIO online
mercoledì 14 dicembre 2011

SOTTO L’ALBERO DI NATALE C’E’ IL CORSO
Proposta alternativa di Confcommercio, al posto dei soliti regali si può donare il corso di make up, di galateo o per imparare come cucinare il baccalà
Comunicato del 14 dicembre 2011

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO
Un dono diverso dal solito, utile, interessante ma soprattutto formativo.  Si chiama “A Natale regala un corso” ed è la proposta, per le prossime Festività, lanciata da Esac, l’Ente Servizi della Confcommercio di Vicenza, specializzato nella formazione mirata ad imprenditori, dipendenti o a chi vuole, per passione o semplice curiosità, approfondire qualche argomento di proprio interesse.
Ed è proprio a questi ultimi che si rivolge l’idea natalizia di Esac Formazione, con nove brevi corsi (da quattro a otto ore ciascuno) che spaziano dalla cucina alla salute, dal galateo al make up. Così quest’anno, anziché scervellarsi alla ricerca dell’oggetto giusto per un dono d’effetto, c’è invece l’alternativa intelligente di regalare, ai propri parenti o amici, l’opportunità di imparare cose nuove: cucinare il bacalà alla vicentina (con lo chef Antonio Chemello, presidente del Gruppo Ristoratori della Confraternita), ma anche preparare torte salate,  risotti,  lievitati di pasticceria oppure gli gnocchi. O, ancora, apprendere i segreti del make up, migliorare il proprio benessere con i fiori di Bach e le tisane, nonché imparare a ricevere gli ospiti applicando il perfetto galateo della padrona di casa. I contenuti, le date e i prezzi dei corsi (particolarmente convenienti perché si aggirano sui 60-70 euro per i corsi di 4 ore, fino a poco più di  100 euro per quelli da 8 ore) sono consultabili sui siti www.esacformazione.it oppure www.universitadelgustovicenza.it. Una volta individuato quello da regalare o, perché no, da regalarsi, basta contattare Esac Formazione (tel. 0444 964300 o via mail all’indirizzo ascom@ascom.vi.it)  per sapere se ci sono posti disponibili. A pagamento avvenuto si riceverà il coupon che dà diritto a partecipare alla sessione formativa e che potrà essere regalato alla persona prescelta. Un modo semplice e immediato, dunque, per una sorpresa certamente gradita. Anche perché la qualità del corso prescelto è garantita da Esac Formazione e Università del Gusto, organismi specializzati nell’aggiornamento professionale che mettono tutta la loro competenza anche al servizio degli appassionati.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?