lunedì 19 dicembre 2011

E GRAZIELLA NODARI E’ LA PRESIDENTE

Notizia del 19 dicembre 2011

fonte: UFFICIO STAMPA CONFCOMMERCIO

Sarà Graziella Nodari, con attività di profumeria nel centro del paese, a guidare la delegazione Confcommercio di Sandrigo per il prossimo quinquennio. La nomina è avvenuta nei giorni scorsi dopo che l’assemblea di fine ottobre aveva eletto i componenti del nuovo Consiglio. Ad affiancare la presidente ci saranno i vicepresidenti Enrica Secco e Claudio Gasoli e i consiglieri Manuela Basso, Stefano Bonollo, Luisella De Cani, Massimo Fiori, Massimo Rigon e Marco Varalta.
Oltre alla riconferma di alcuni consiglieri, la nuova compagine potrà contare quindi anche sul contributo di nuove leve, giovani e motivate.
“Vogliamo rilanciare le varie attività commerciali di Sandrigo, che vanta una lunga tradizione al riguardo - ha dichiarato la presidente Graziella Nodari -, e far conoscere maggiormente la nostra realtà caratterizzata soprattutto da negozi di vicinato, dove si cura in modo particolare il rapporto con il cliente. Cercheremo di coinvolgere tutti i colleghi nelle iniziative che assieme promuoveremo, per ottenere un adeguato riscontro e visibilità”.
.Da subito, in considerazione delle imminenti festività di fine anno, sono state  programmate le iniziative promozionali per animare il centro e le varie frazioni per il periodo natalizio, mentre alcune questioni più strettamente sindacali, relative ad esempio alla sistemazione del mercato settimanale, alle aree di sosta o agli interventi per mettere in sicurezza le attività economiche nel centro storico, dovranno ora essere affrontati con Renata Carletti, il commissario che ha preso in mano le redini del Comune a seguito dello scioglimento del Consiglio di fine novembre.