• Home 
  • Territorio 
  • Mandamento di Noventa 

A NOVENTA VICENTINA C’E’ IL MERCATINO DEI BAMBINI

Organizzato dalla delegazione Confcommercio, domenica 7 ottobre, nel pomeriggio. I più piccoli vivranno la gioia del baratto

martedì 11 settembre 2012
Un'immagine della manifestazione Un'immagine della manifestazione I bambini diventeranno commercianti per un giorno durante il tradizionale mercatino dell’antiquariato di Noventa Vicentina, in programma domenica 7 ottobre, nel pomeriggio.
Nelle scorse edizioni, i banchetti, in fila ordinata nella parte centrale di corso Matteotti, hanno attirato il pubblico delle grandi occasioni e così il Mercato dei Bambini,  organizzato dalla locale delegazione Confcommercio, ha sempre registrato un bel successo. Orgogliosi i piccoli commercianti, che ad ogni edizione si divertono a scambiare e a barattare giochi, collezioni e molto altro ancora.
E non c’è dubbio che anche quest’anno accadrà lo stesso, perché i più piccoli accolgono sempre con molto entusiasmo questa opportunità di scambiare i loro giochi, confrontandosi con gli altri collezionisti “in erba”.
A far “da spalla” all’iniziativa, quest’anno, i banchi ambulanti dei rivenditori di oggetti di antiquariato e modernariato, chiamati ad accogliere con calore i giovani “colleghi”.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE