• Home 
  • Territorio 
  • Mandamenti di Vicenza 

“INCONTRO CON LA MODA” A MONTICELLO CONTE OTTO

L’evento è stato promosso dalla locale Delegazione, in collaborazione con il Comune di Monticello Conte Otto e la Pro Loco

martedì 11 settembre 2012
Le premiazioni della giovanissima “modella” Francesca Bertoncello e del “modello” Enrico Bressan Le premiazioni della giovanissima “modella” Francesca Bertoncello e del “modello” Enrico Bressan Il palazzetto dello sport di Cavazzale, gremito al massimo come nelle più avvincenti  manifestazioni sportive, ha fatto da cornice alla nuova edizione della suggestiva manifestazione “Incontro con la Moda” che ha visto sfilare nel parterre, lo scorso 2 settembre,  alcune boutique e atelier di Monticello Conte Otto.
Le preoccupazioni per il maltempo hanno infatti consigliato di spostare nella struttura sportiva la tradizionale sfilata che da anni si svolge in piazza Trieste, ma anche nell’inconsueta location il pubblico ha risposto con entusiasmo e accolto con tifo quasi da stadio i giovani che presentavano in passerella le splendide creazioni di Borga calzature e pelletterie, i capi di abbigliamento di Pinuccia Moda, di Lei, Lui e (L’altro) e degli splendidi abiti del Matelier Traforetti.

Coordinato e presentato da Carla Marcolin, l’Incontro con la moda, promosso dalla locale delegazione della Confcommercio Imprese per l’Italia in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Monticello Conte Otto e la Pro Loco, si è caratterizzato quest’anno per la simpatica elezione del “Modello e Modella per una notte”.
Sotto l’attento e professionale giudizio di una giuria, oltre sessanta ragazze e ragazzi, per la maggioranza del Comune, hanno infatti sfilato indossando i vari capi dei negozi e boutique accolti dall’incoraggiamento delle otre 700 persone che affollavano il palazzetto dello sport.

La sfilata è stata intervallata dalle apprezzate esibizioni musicali di Isabella Simeoni e Giancarlo Rasotto e delle danzatrici del corpo di ballo “Sinergie contemporanee”.
Le premiazioni della giovanissima “modella” Francesca Bertoncello e del “modello” Enrico Bressan, entrambi residenti a Vigardolo, hanno infine concluso una piacevole serata che ha voluto testimoniare, come evidenziato nel suo intervento dal Sindaco Alessandro Zoppelletto, la professionalità, la voglia di crescere e di fiducia nel futuro, nonostante il delicato momento economico, di alcune intraprendenti aziende commerciali del comune.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE