CONFCOMMERCIO online
Sotto, la conferenza stampa di presentazione delle manifestazioni, con il sindaco Boschetto e la presidente Merlin
Sotto, la conferenza stampa di presentazione delle manifestazioni, con il sindaco Boschetto e la presidente Merlin
lunedì 10 dicembre 2012

NATALE A CHIAMPO SARA’ UN RITORNO ALLE TRADIZIONI

Il 16 e 30 dicembre due estrazioni della grande Tombola di Natale organizzata dalla Pro-loco in collaborazione con Confcommercio e Comune

Per le prossime festività natalizie sarà un po’ un ritorno alle tradizioni, quello che si vivrà a Chiampo. Chi non ricorda con nostalgia, infatti, le giornate passate a giocare a tombola, in una sorta di rito collettivo che univa bambini, adulti e nonni, con le estrazioni intervallate da aneddoti, proverbi e immancabili riferimenti al significato dei numeri? Così, quest’anno, la Confcommercio delegazione di Chiampo ha chiamato a raccolta i negozianti della città e ha organizzato una grande “Tombola Natalizia”, in collaborazione con la pro-loco e con il patrocinio del Comune.
I cittadini e  tutti coloro che sceglieranno questo centro per fare i propri acquisti, verranno omaggiati  nei negozi che esporranno la locandina "La Tombola Natalizia" delle cartelle per partecipare a due grandi estrazioni, che si terranno il 16 e il 30 dicembre.
Si accende così, il Natale a Chiampo con le suggestive luminarie installate su iniziativa della locale delegazione Confcommercio, grazie al contributo dell'Amministrazione Comunale, ma soprattutto,s piega la presidente Annamaria Merlin “grazie all'impegno di decine di commercianti, che nonostante il periodo non facile hanno voluto creare il clima natalizio”.
Vale dunque la pena, in questo periodo, fare la spesa e acquistare i regali da mettere sotto l'albero a Chiampo, non solo per vivere l’atmosfera del Natale con i negozi, e la città “vestiti” a festa, ma anche perché si “rischia” di vincere premi importanti. Basterà infatti, come si diceva, fare acquisti nelle oltre settanta attività che espongono la locandina dell’iniziativa per ricevere una o più cartelle della tombola.
Per l’estrazione, l’appuntamento è all’auditorium comunale di Chiampo domenica 16 dicembre (alle ore 15.30) e domenica 30 dicembre (alle ore 15.00), per un doppia tombola che metterà in palio un montepremi in buoni acquisto da spendere in alcuni negozi della città che ammonta, complessivamente, a 3mila euro. I fortunati vincitori si aggiudicheranno ben 600 euro per la tombola, 400 per la cinquina, 300 per la quaterna, 150 per il terno e 50 euro per l’ambo.
A suggellare la prima estrazione ci saranno anche, domenica 16 dicembre alle ore 14.30, gli sbandieratori e i tamburini del Gruppo Storico Culturale “Giulietta e Romeo” di Montecchio Maggiore. Gli spettacolari volteggi delle bandiere, sottolineati dalla musica rullante, diventeranno i protagonisti del centro storico, facendo compiere, ancora una volta, un salto all’indietro nel tempo a tutti coloro che sceglieranno Chiampo per i loro acquisti nella penultima domenica prima di Natale. Si replica, poi, con la Tombola di S. Silvestro, il 30 dicembre alle  ore 15,00 sempre in Auditorium, seguirà lo scambio di auguri e brindisi al Nuovo Anno.
DOWNLOAD

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?