CONFCOMMERCIO online
Il mercato di piazza dei Signori, a Vicenza
Il mercato di piazza dei Signori, a Vicenza
giovedì 13 dicembre 2012

MERCATI SETTIMANALI PRENATALIZI A VICENZA E PROVINCIA

Dal 15 dicembre al via il mercato prenatalizio in centro storico a Vicenza. Spostati alcuni mercati settimanali coincidenti con Natale

A dicembre, e ancor di più in prossimità delle festività di fine anno, i negozi sono particolarmente accoglienti e con orari prolungati per agevolare il rito dello “shopping”,  ma non sono da meno,  per quanti apprezzano il colorato mondo delle  bancarelle, anche i mercati degli ambulanti.
A questo proposito sono numerosi gli appuntamenti in città  e nei vari comuni della provincia. Il primo, come segnala l’Associazione provinciale operatori su aree pubbliche Fiva –Confcommercio, è con il mercato prenatalizio di  piazza dei Signori, piazza Biade, piazzetta Palladio e contrà Garibaldi  a Vicenza, dove verranno allestiti un centinaio di banchi nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 dicembre e successivamente da sabato 22 a lunedì 24 dicembre.
Sempre nella giornata di domenica 16 dicembre il centro storico di Recoaro Terme si animerà per il tradizionale mercato prenatalizio.
Molte invece le novità e gli spostamenti per i mercati settimanali che ricadono nella giornata festiva di martedì 25 dicembre.
A Vicenza, il mercato rionale dei Ferrovieri verrà anticipato a lunedì 24 e annullato quello in centro storico del martedì; in provincia, poi, verranno anticipati nella giornata di lunedì 24 i mercati settimanali di Costabissara  e Malo e a domenica 23 dicembre quello di Noventa Vicentina.
Posticipati, invece, alla giornata di mercoledì 26 dicembre, festività di Santo Stefano, i mercati settimanali di Arzignano e Marostica e, sempre nella giornata del 26 dicembre, in deroga nonostante la festività, si svolgeranno il mercato rionale di via Goldoni a Vicenza e quello settimanale di Schio.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?