CONFCOMMERCIO online
venerdì 14 dicembre 2012

NATALE A CAMISANO, IL RICHIAMO DELLE BANCARELLE

Il Mercato domenicale prolunga l’orario alle 18.00, mentre Babbo Natale raccoglie le letterine e una grande lotteria mette in palio viaggi e weekend

C’è chi non si fa mai mancare, durante le Festività, una visita ai tradizionali mercatini, che è poi anche una “scusa” per girovagare nei negozi dei centri storici. Per tutti questi curiosi e appassionati della calda atmosfera delle bancarelle, Camisano Vicentino offre quest’anno un’opportunità in più: il grande mercato domenicale che si terrà il 16, 23 e 30 dicembre, infatti (con circa 200 operatori è uno dei più grandi del Veneto) resterà aperto con orario prolungato fino alle 18.00. E per accogliere i tanti visitatori, Comune, Pro Loco, Contrade del Palio, negozianti del paese e ambulanti hanno organizzato una serie di iniziative, a cominciare dalla cioccolata calda e vin brulé che si potranno gustare durante il mercato.
Ma non è l’unica: da segnalare anche, il sabato pomeriggio (15, 22 e 29 dicembre) i mercatini natalizi in piazza Umberto I, nonché, sabato 15 e 22, la possibilità, per i più piccini, di incontrare Babbo Natale sulla sua slitta, pronto a farsi fotografare e soprattutto a raccogliere le letterine dei bambini. E per chi vuole tentare la fortuna è il caso di acquistare, nei negozi e nelle bancarelle di Camisano Vicentino, i biglietti della “Grande Lotteria di Natale”, che può vantare, come premi, tre viaggi per due persone con mete esotiche e 7 weekend, sempre per due persone (estrazione il 6 gennaio, alle ore 12.00, in Municipio). Per dire che il Natale di Camisano Vicentino sarà, quest’anno, davvero ricco.

DOWNLOAD

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?