• Categorie
  • Prodotti per la persona

TOUR FEDERCALZATURE 2013

Venerdì 22 febbraio al Centro Formazione Esac di Creazzo, la tappa vicentina dell’iniziativa dal titolo “Proposte e idee per uscire dalla crisi”.

giovedì 21 febbraio 2013
Fa tappa a Vicenza il “Tour Federcalzature 2013” dal titolo “Proposte e idee per uscire dalla crisi”. Venerdì 22 febbraio, alle ore 13.00, al Centro Formazione Esac di Creazzo (via Piazzon 40) il presidente nazionale della Federazione, Massimo Donda, presenterà i risultati di un questionario distribuito ai soci nei mesi scorsi che costituisce una base di confronto con tutta la “base” associativa. Nel corso dell’incontro verranno in particolare valutate alcune proposte di accordi con istituti di credito ed uffici legali a favore degli associati e progetti di partnership con alcuni produttori. Si discuterà, inoltre, di accordi di franchising, iniziative legate al mondo del web e dei social network per sviluppare nuovi canali di vendita.