• Home 
  • Categorie 
  • Alimentari 

NUOVA LEGGE SUL PANE FRESCO: UN INCONTRO PER GLI OPERATORI

Il 22 gennaio alle ore 17.00 al Centro Formazione Esac di Confcommercio Vicenza, un incontro di approfondimento sulla nuova normativa regionale

martedì 14 gennaio 2014

Nelle scorse settimane la Regione Veneto ha approvato una nuova legge che finalmente fa chiarezza e aiuta il consumatore a distinguere il pane fresco dai prodotti congelati, a salvaguardia di oltre 2.300 aziende del settore in tutto il Veneto. Per illustrare la norma, l'Associazione provinciale Panificatori della Confcommercio ha organizzato un seminario che si terrà il 22 gennaio prossimo, alle ore 17.00, al Centro Formazione Esac di Creazzo, la struttura formativa di Confcommercio Vicenza (per informazioni contattare la segreteria dell'Associazione allo 0444 964300). Ne abbiamo parlato con il presidente di categoria Alberto Morato, in questa intervista per la rubrica televisva Confcommercio Notizie.


 

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE