• Home 
  • Territorio 
  • Mandamenti di Vicenza 

A COSTABISSARA I COMMERCIANTI SI RITROVANO IN FESTA

Iniziative realizzate e progetti per l'anno in corso illustrati in un incontro conviviale, alla presenza del vicesindaco Forte e del presidente Chiarello

lunedì 03 febbraio 2014
Da sinistra, il direttore Boschiero, il vicesindaco Forte e il presidente di delegazione  Chiarello alla Festa del Commerciante Da sinistra, il direttore Boschiero, il vicesindaco Forte e il presidente di delegazione Chiarello alla Festa del Commerciante

Appuntamento alla trattoria La Lanterna di Costabissara per l’annuale incontro conviviale della delegazione Confcommercio. Molti gli operatori commerciali, con familiari e collaboratori, che hanno risposto all’invito del presidente Paolo Chiarello e trascorso una serata in compagnia, occasione di confronto e di valutazioni dell’attività associativa.

Il presidente ha sottolineato l’interesse e la convinta adesione dei colleghi alle varie iniziative promosse nel corso del 2013, dalla festa dell’Anguria Night alla sfilata di moda, senza trascurare il Mese commerciale a novembre e il mercatino natalizio. Nel ringraziare poi l’Amministrazione comunale per la proficua  collaborazione e i contributi offerti ai vari eventi promozionali, Chiarello ha brevemente anticipato la posizione della delegazione su alcuni progetti urbanistici in discussione, la nuova piazza del capoluogo e l’ipermercato nella frazione di Motta.

Il saluto dell’Amministrazione comunale e l’apprezzamento per l’impegno degli operatori commerciali nella realtà sociale del paese è arrivato dal vicesindaco Giovanni Maria Forte, mentre il direttore provinciale della Confcommercio, Ernesto Boschiero, ha ricordato l’impegno dell’Associazione a fianco degli operatori anche in questo delicato momento economico, invitandoli a sfruttare le varie opportunità e servizi offerti, a partire dalla formazione e ad utilizzare anche le nuove strategie di vendita e di comunicazione al cliente.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE