• Home 
  • Categorie 
  • Alimentari 

FRITTO TRICOLORE, IL PIATTO PER LA PRIMAVERA

Nuova proposta del gruppo di professionisti de "Le Macellerie del Gusto". La particolare preparazione è stata ideata da Lorenzo Longhini, della Macelleria Carne Asiago

martedì 11 marzo 2014
Lorenzo Longhini nella sua macelleria ad Asiago Lorenzo Longhini nella sua macelleria ad Asiago

Le Macellerie del Gusto si rinnovano per la primavera. Dal gruppo di 24 professionisti aderenti a Confcommercio Vicenza, arriva infatti, per la bella stagione, un nuovo gustoso pronto cuoci: il Fritto tricolore.
La particolare preparazione è stata realizzata da Lorenzo Longhini , della Macelleria Carne Asiago. Nei negozi aderenti (info www.lemacelleriedelgusto.it) si potrà trovare il nuovo piatto, una pietanza che, come sempre, è di facile preparazione e garantisce un risultato eccellente.
Per il fritto tricolore, spiega Longhini, vengono utilizzati carne di pollo, zucchine e peperoni che vengono impanati e cotti in olio bollente per 6-7  minuti; dopo aver disteso il preparato su carta da cucina assorbente si potrà servire con un contorno di carote lessate, purè di patate o insalata mista. Il vino consigliato in abbinamento è un fresco Lugana.


Per saperne di più, guarda il servizio andato in onda nella rubrica televisiva Confcommercio Notizie.

)

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE