• Home 
  • Categorie 
  • Alimentari 

LA PRIMAVERA PORTA IN TAVOLA GLI "INVOLTINI AGLI ASPARAGI"

Il piatto pronto-cuoci, facile da preparare, è disponibile nelle attività dei 24 operatori aderenti al gruppo Confcommercio "Le Macellerie del Gusto"

lunedì 19 maggio 2014
Claudio Chemello, de Le Macellerie del Gusto Claudio Chemello, de Le Macellerie del Gusto

Sarà disponibile fino alla fine del mese di maggio, nei 24 macellai vicentini aderenti alle “Macellerie del Gusto”, una nuova specialità prontocuoci, gli “involtini agli asparagi”, ideati dalla macelleria Chemello di Mason Vicentino. La realizzazione del piatto è di estrema semplicità, così come da tradizione per tutti gli altri prontocuoci delle Macellerie del Gusto. È sufficiente rosolare l’involtino in tegame per 5-6 minuti con un filo d’olio oppure, come suggerisce Chemello, provare a cuocerlo direttamente alla griglia, accompagnato sempre da asparagi grigliati o insalata di verdura. Quanto ai vini da abbinare agli involtini agli asparagi si suggeriscono un Pinot bianco con buona struttura e corpo o un Gambellara classico.
In questo servizio, andato in onda nella rubrica televisiva Confcommercio Notizie, ne parliamo con l’ideatore del piatto: Claudio Chemello.


Tutti gli aderenti a Le Macelòlerie del Guisto in  questo link,

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE