• Home 
  • Territorio 
  • Mandamento di Asiago 

IL COMUNE RILANCIA LA RIVISTA ASIAGO MAGAZINE

In preparazione il nuovo numero del periodico per i turisti, con notizie, eventi culturali, sportivi ed enogastronomici del territorio

giovedì 19 giugno 2014
Un'immagine aerea di Asiago Un'immagine aerea di Asiago

Nuova vita e rilancio per la rivista semestrale ASIAGO MAGAZINE, il periodico free  press che dal 2007 tratta di informazione, cultura e turismo di Asiago e dell’Altopiano dei 7 Comuni.
Il Comune di Asiago, tra le varie iniziative di promozione del territorio, ha recentemente  rilanciato, con una nuova convenzione, la pubblicazione della rivista ora disponibile, oltre che su carta stampata, anche in versione online. ASIAGO MAGAZINE  costituisce una sorta di  “vademecum del vivere bene in montagna” e si rivolge ai cittadini, agli ospiti dell’Altopiano e a tutti coloro che scelgono Asiago per le proprie vacanze o meta del proprio tempo libero. Al suo interno, con gli articoli coordinati dal Comune di Asiago, trovano spazio di volta in volta gli eventi della stagione, notizie sportive, turistiche o legate ad itinerari nella natura, ma anche approfondimenti su arte, enogastronomia e tempo libero nel  territorio dell’Altopiano. In una parola, questo progetto grafico mira a valorizzare l’offerta turistica di Asiago e la sua immagine nel suo complesso, e potrebbe rappresentare un’opportunità per le attività commerciali, turistiche e dei servizi di Asiago interessate a promuovere prodotti o servizi presso i tanti visitatori ospitati o i residenti stessi dell’Altopiano.
Quanti fossero interessati a pubblicizzare  la propria attività, già dal prossimo numero di prossima pubblicazione, possono contattare, per informazioni e costi, l’Ufficio Turismo del Comune di Asiago – Palazzo del Turismo Millepini - Via Millepini, 1 – tel. 0424 460003 o via mail: asiagoturismo@comune.asiago.vi.it

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE