• Home 
  • Territorio 
  • Mandamenti di Vicenza 

"ANGURIA NIGHT" A COSTABISSARA: COME SEMPRE, UNA FESTA D'ESTATE DI SUCCESSO

Commercianti ed esercenti, in collaborazione con l'Amministrazione comunale, hanno offerto anguria e buona musica per tutti

venerdì 01 agosto 2014
Foto di gruppo degli organizzatori della serata con il sindaco Maria Cristina Franco e il presidente della delegazione  Paolo Chiarello Foto di gruppo degli organizzatori della serata con il sindaco Maria Cristina Franco e il presidente della delegazione Paolo Chiarello

E’ sempre piacevole trascorrere una serata estiva in compagnia con tanta buona musica e una fetta di anguria per tutti. Lo è stato anche lo scorso 25 luglio in occasione dell’ “Anguria Night” a Costabissara. L’evento, ormai una tradizione dell’estate in città, è stato organizzato dai commercianti ed esercenti della delegazione Confcommercio di Costabissara in collaborazione con l’Amministrazione comunale. Inizialmente previsto per il giorno 24 luglio l’evento è stato rimandato, causa maltempo, al giorno dopo, ma  “l’anguriata” in  Piazza Vittorio Veneto non ha comunque disatteso le aspettative, facendo registrare un’ottima partecipazione di pubblico, tra cui il sindaco Maria Cristina Franco e il vice sindaco Giovanni Maria Forte. 
La distribuzione gratuita di fresche fette d’anguria è stata curata degli operatori commerciali locali. Ad allietare la serata la voce e le note di un coinvolgente complesso musicale che ha meritato gli applausi del pubblico per tutta la serata. 
“Finalmente una serata che ha avuto il sapore dell’estate - ha commentato Paolo Chiarello, presidente della delegazione Confcommercio di Costabissara – visto il tempo inclemente di questo pazzo luglio. Ancora una volta è stata un’occasione per uscire e per incontrarsi tra concittadini  ed è proprio questo l’obiettivo che ci proponiamo ogni anno: offrire una serata di festa per tutti, evidenziando che i commercianti e gli esercenti sono una parte attiva del Paese, non solo quotidianamente con i loro negozi, bar e ristoranti, ma anche quando si tratta di organizzare e di trascorrere una bella serata in compagnia”.   
 

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE