• Home 
  • Norme 

VEICOLI AZIENDALI: OBBLIGO DI AGGIORNAMENTO DELLA CARTA DI CIRCOLAZIONE

Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha fornito chiarimenti in merito all'obbligo di comunicare, dal prossimo 3 novembre, la variazione di possesso

giovedì 23 ottobre 2014

Con una recente circolare, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha fornito chiarimenti in merito all'obbligo di comunicare, dal prossimo 3 novembre, la variazione di possessoquando un veicolo viene concesso a soggetti “utilizzatori abituali” per un periodo superiore ai trenta giorni.
Per informare tutti gli associati sugli adempimenti, richiesti dal nuovo comma 4 dell’art. 94 del Codice della strada,è stata predisposta un’apposita circolare informativa, che riepiloga la disciplina peculiare con riguardo ai veicoli di aziende. Per maggiori informazioni, scarica la circolare dall’area riservata del sito associativa cliccando, dopo aver effettuato il login, su questo link.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE