• Home 
  • Territorio 
  • Mandamenti di Vicenza 

A CREAZZO IL NATALE ARRIVA A NOVEMBRE

Sconti e promozioni in oltre 40 attività con la nuova edizione dell'iniziativa organizzata dalla locale Delegazione Confcommercio

giovedì 30 ottobre 2014
L'immagine dell'iniziativa L'immagine dell'iniziativa

Promozioni, sconti e omaggi alla clientela. A farli, ancora una volta, sono i commercianti di Creazzo che, con largo anticipo sul Natale ma ispirandosi alle imminenti Festività, promuovono un mese commerciale all’insegna del risparmio e della convenienza.
Da lunedì 3 novembre e fino al 29 del mese, la locale delegazione Confcommercio, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, lancia una speciale iniziativa che coinvolge oltre 40 attività commerciali e turistiche del paese. L’obiettivo è quello di far conoscere ancor più ai cittadini e a quanti scelgono questo centro alle porte del Capoluogo provinciale per il loro shopping, la qualità e la convenienza “sotto casa” offerta da negozi, pubblici esercizi e attività di servizio di Creazzo.
Sono molte le attività,  delle più svariate merceologie, pronte ad accogliere quanti vorranno  approfittare degli sconti: abbigliamento, macellerie, articoli sanitari e  alimentari, negozi di cartolibreria, orologeria, profumerie e fiorerie, senza trascurare ristoranti, pizzerie, pasticcerie, gastronomie ed anche centri di estetica e parrucchieri.
“Anche quest’anno i colleghi hanno aderito con entusiasmo al “mese commerciale” – afferma Simone Marchezzolo, presidente della delegazione Confcommercio di Creazzo -, e ciò dimostra che la promozione è apprezzata sia dagli operatori, sia dalla clientela. Vogliamo farci conoscere non solo per la convenienza economica ma anche altri aspetti importanti del nostro servizio, come la qualità dei prodotti e il vantaggio di avere, vicino a casa,  una rete ben strutturata di negozi, pubblici esercizi e attività di servizio”.
Tutti le attività che hanno aderito alla promozione sono state inserite nel depliant distribuito in questi giorni ai cittadini e riportati nella speciale locandina esposta nelle vetrine delle attività partecipanti e scaricabile dal link a fondo pagina.


ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE