CONFCOMMERCIO online
lunedì 29 dicembre 2014

A BASSANO C'E' IL MERCATINO DELLA BEFANA

Fino al 6 gennaio la tradizionale manifestazione organizzata dalla Confcommercio mandamentale

Dopo la bellissima avventura del Mercatino di Natale, Confcommercio Mandamento di Bassano organizza fino al 6 Gennaio, il Mercatino della Befana.
Reso possibile dalla disponibilità e dalle richieste di moltissimi espositori che hanno scelto Bassano e la sua Piazza per proporre la loro azienda e i propri prodotti artigianali e non.
Particolarità di questa edizione è la dislocazione nel  centro storico: grazie ad una collaborazione importante tra Confcommercio e ProBassano rimangono allestite per il Mercatino le casette in Piazza Garibaldi, mentre in Piazza Libertà verrà istallato il palco coperto per i festeggiamenti del 31 dicembre.
Questo ha permesso di ospitare 24 realtà del comprensorio e non solo, dando al mercatino, che vedrà i caratteristici chalet in legno aperti tutti i giorni dalle 10 alle 19.30, aria di novità con proposte di qualità.
Aperto anche l’1 gennaio e poi il 6 con la spettacolare Befana organizzata dalla ProBassano.
Nel mercatino della Befana si potranno trovare: Calze e addobbi per l’epifania, Formaggi di Malga, Bigiotteria e gioielli, confezioni, assaggi di Birre particolari con stuzzicheria, prodotti per il benessere, Salumi e prodotti tipici trentini, pantofole,  specialità pugliesi, Parampampoli, Vov e Bombardino, Tovaglie provenzali, cioccolatini e cioccolato, tantissimi articoli per regalarsi qualcosa di unico.


Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?