CONFCOMMERCIO online
martedì 13 gennaio 2015

NOVITA' SULLA COMPETENZA TERRITORIALE DELLA SIAE IN PROVINCIA

Dallo scorso dicembre la Società Italiana degli Autori ed Editori ha aperto un nuovo ufficio a Vicenza e ha modificato l'assegnazione di alcuni Comuni alle altre sedi

Novità nella competenza dei comuni tra i vari mandatari della Siae (Società Italiana degli Autori ed Editori) presenti sul territorio della provincia. La Mandataria di Vicenza ha infatti aperto dallo scorso primo dicembre il proprio nuovo ufficio ubicato in via Quintino Sella 83/c (tel 0444 928674), che sarà comptetente per i Comuni di Arcugnano, Bolzano Vicentino, Caldogno, Camisano Vicentino, Costabissara, Grisignano di Zocco, Grumolo delle Abbadesse, Longare, Montegalda, Montegaldella, Quinti Vicentino, Torri di Quartesolo e Vicenza. L'ufficio di via Astichello 10 è stato nel frattempo chiuso.

Questo ha comportato qualche modifica anche nelle altre sedi Mandatarie. In particolare alla Mandataria di Bassano del Grappa (uffici in via Ognissanti 63, tel. 0424 526608) è stata affidata anche la competenza del comune di Pozzoleone. Alla Mandataria di Thiene (uffici in via Vanzetti 2, tel. 348 2250880) sono stati assegnati anche i comuni di Bressanvido, Dueville, Isola Vicentina, Montecchio Precalcino, Monticello Conte Otto, Sandrigo. Infine, alla Mandataria di Arzignano (uffici in via Magellano 4/5, tel. 0444 673619) sono stati affidati anche i comuni di Altavilla Vicentina, Creazzo, Gambugliano, Monteviale, Sovizzo.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?