• Categorie
  • Prodotti per la persona

LA CARTOLIBRERIA TRA INTERNET E NUOVI LETTORI

Intervista alla presidente di categoria Valentina Traverso che fa il punto sulle nuove sfide del mercato e sulle ultime rilevazioni dell'Istat sulla lettura

martedì 10 febbraio 2015
Valentina Traverso nel corso dell'intervista Valentina Traverso nel corso dell'intervista

Si è concluso con successo il corso di formazione “La cartolibreria nell'era di Internet”; quattro incontri di aggiornamento professionale importante per la categoria. Ne parliamo in questa intervista, andata in onda nella rubrica televisiva Confcommercio Notizie, con Valentina Traverso, presidente dell'Associazione Provinciale Cartolibrai Confcommercio di Vicenza, che fa il punto non solo sulle nuove sfide del mercato, ma anche sulle ultime rilevazioni dell'Istat che forniscono dati poco incoraggianti sulla produzione e lettura di libri in italia.