Un'immagine dell'incontro sui negozi nell'era di Internet
mercoledì 29 aprile 2015

INTERNET E NON SOLO: LE NUOVE SFIDE PER BAR E NEGOZI

Le interviste a Luciano Sbraga (Fipe) e Fabio Fulvio (Confcommercio), che nei giorni scorsi hanno presentato a Vicenza due specifici manuali

Quali sono le sfide del mercato per bar e negozi nell’era di Internet? Su questo argomento di stretta attualità Confcommercio Vicenza ha organizzato due specifici incontri che si sono svolti lunedì 20 aprile, l’uno rivolto ai dettaglianti e l’altro ai titolari di pubblici esercizi. Entrambi gli appuntamenti hanno voluto interpretare al meglio i mutamenti in atto in questi settori, anche in relazione alle attuali tecnologie e ai nuovi mezzi di comunicazione. Nell’incontro incentrato su “Il Bar” è stato distribuito ai partecipanti la guida edita da Confcommercio Imprese per l’Italia e Fipe (Federazione Italiana Pubblici Esercizi. nel secondo incontro la guida “Il negozio nell’era di Internet.
Ecco cosa ci hanno detto gli autori di queste pubblicazioni,  Fabio Fulvio e Luciano Sbraga, intervistati