• Categorie
  • Altre categorie

CINQUE POSTEGGI LIBERI NEI MERCATI DEL VICENTINO

Pubblicato sul Bur del Veneto del 29 maggio il provvedimento della Direzione Commercio regionale, con l'elenco delle aree disponibili

giovedì 18 giugno 2015

E’ stato pubblicato sul Bur del Veneto del 29 maggio scorso il provvedimento della Direzione Commercio regionale con l’elenco dei posteggi liberi nei mercati dei comuni del Veneto ai fini del rilascio della concessione pluriennale per gli operatori.
Le domande, come fa presente l’Associazione provinciale ambulanti –Fiva Confcommercio di Vicenza, dovranno essere inviate, a pena di decadenza, esclusivamente entro il 28 giugno 2015, e spedite tramite raccomandata A/R ai Comuni sedi dei mercati.
Per la provincia di Vicenza, l’assegnazione definitiva dei posteggi liberi nei mercati  riguarda il solo Comune di Rosà, dove sono disponibili  complessivamente 5 posteggi, due per il settore alimentare e tre per il settore non alimentare (abbigliamento, casalinghi - elettrodomestici e prodotti per la persona).
Per maggiori informazioni e ricevere copia del modulo di domanda contattare l’ufficio della FIVA (Federazione Italiana Venditori Ambulanti) Confcommercio provinciale, in via Faccio 38 a Vicenza (tel. 0444 964300).