• Home 
  • Attualità 

DOMENICA 22 NOVEMBRE, LA PREMIAZIONE DEI MAESTRI E DEI BENEMERITI DEL COMMERCIO

Appuntamento al Ridotto del Teatro Comunale di Vicenza, dalle ore 10.30, con la tradizionale cerimonia della 50&Più-Confcommercio di Vicenza

martedì 17 novembre 2015

Al Ridotto del Teatro Comunale di Vicenza, con inizio alle 10.30, “sfileranno” alcuni dei protagonisti del commercio, del turismo e dei servizi della nostra provincia, che riceveranno, a seconda degli anni di attività, il titolo di Maestro del commercio con Aquila d’Argento (più di 25 anni), con Aquila d’Oro (più di 40 anni) e con Aquila di Diamante (più di 50 anni). A loro si affiancheranno, poi, altri “veterani” del settore, che avendo superato i 60 anni di attività saranno insigniti del titolo di “Benemeriti del commercio”.

Ad aprire la cerimonia sarà la relazione di Fiorenzo Marcato, presidente della 50&Più di Vicenza (circa 6mila associati in provincia), a cui seguiranno gli interventi di Giuseppe Martino, vice presidente nazionale della 50&Più,  Ernesto Boschiero, direttore della Confcommercio di Vicenza e mons. Giuseppe Dal Ferro, presidente dell’Università Adulti-Anziani di Vicenza.

La 50&Più è l’associazione degli over 50 della Confcommercio provinciale, ed è una delle realtà più dinamiche, nel Vicentino, impegnata sul fronte della valorizzazione delle risorse  garantite dai più anziani, attraverso un ricco programma di attività culturali, artistiche, sportive, turistiche, che si aggiungono alla tutela sui temi sociali e previdenziali.

La cerimonia de “Maestri del Commercio”, a cui partecipano anche sindaci e  rappresentanti delle istituzioni vicentine,  è uno dei principali momenti della vita associativa della 50&Più.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE