La consegna del ricavato della raccolta fondi
martedì 22 dicembre 2015

LA SOLIDARIETA' DEI MACELLAI BASSANESI

In occasione di Sapori&Profumi, raccolti duemila euro per l'Associazione Italiana Progeria Sammy Basso e l'Associazione Oncologica San Bassiano

In occasione della quindicesima edizione di Sapori & Profumi organizzata da Confcommercio mandamento di Bassano, nel fine settimana che precede l'apertura del Mercatino di Natale, lo scorso 13-14-15 novembre, i Macellai Bassanesi di Confcommercio si sono resi protagonisti di una giornata all’insegna del buon cibo e della solidarietà.
Domenica 15 novembre in Piazza Libertà il gruppo Macellai Bassanesi ha fatto assaporare il vero “Panino Onto” della tradizione veneta con un macinato di carne italiane selezionatissime, pane cotto a legna il tutto condito con abbondanti dosi della loro professionalità, unita alla simpatia che li contraddistingue; più di mille panini dal gusto unico e sopraffino per sottolineare l’importanza di mangiare sano e l’invito a chiedere, o meglio esigere, sempre carni italiane come quelle che trovate nei banchi di tutte le macellerie associate.
Importante è anche il fine ultimo di questa bella giornata, in cui I Macellai Bassanesi fanno squadra e lavorano fianco a fianco, quello della solidarietà: grazie alla generosità di quanti hanno degustato le prelibatezze preparate e cucinate a Sapori & Profumi, sono stati raccolti 2000 euro, che sono stati devoluti in egual misura all’Associazione Italiana Progeria Sammy Basso e all’Associazione Oncologica San Bassiano.