• Focus

APPI INFORMA, ON LINE IL NUMERO DI GENNAIO 2016

Nel periodico dell'Associazione proprietari immobiliari, le novità su Imu e Tasi, la cessione dei contratti di affitto e molto altro ancora

giovedì 21 gennaio 2016

E’ on line e può essere scaricato da questo link, Appi Informa di gennaio 2016, il notiziario dell’Associazione Provinciale Proprietari immobiliari. In questo numero si parla delle novità apportate dalla Legge di Stabilità per quanto riguarda Imu e Tasi, delle regole relative al nuovo libretto degli impianti termici, di cessione dei contratti di affitto e dei casi di recesso anticipato dal contratto di locazione.

Associarsi ad Appi, va ricordato, è un modo semplice e gratuito, per gli associati Confcommercio, per essere sempre informati sulle novità in merito alle proprietà immobiliari e per avere assistenza e consulenza in materia. Appi, inoltre, offre una serie di utili servizi quali ad esempio, il servizio telematico di registrazione, da effettuarsi in caso di nuovi contratti, rinnovi, proroghe, risoluzioni e cessazioni. Per iscriversi all'Associazione  basta contattare gli uffici al n. 0444 964300.