• Categorie
  • Altre categorie

TRE NUOVE ORGANIZZAZIONI ENTRANO IN CONFCOMMERCIO PROFESSIONI

Le Organizzazioni di Professionisti Ancot, Fna e Sipap sono entrate a far parte del Coordinamento Confcommercio Professioni

martedì 12 aprile 2016
Fonte: Confcommercio Nazionale

Sono entrate a far parte del Coordinamento Confcommercio Professioni (coordinatrice Anna Rita Fioroni), altre tre Organizzazioni di Professionisti: ANCOT (Associazione nazionale consulenti tributari), FNA (Federazione nazionale amministratori immobiliari) e SIPAP (Società italiana psicologi area professionale) rappresentate nel Comitato Direttivo del Coordinamento dai rispettivi Presidenti (Arvedo Marinelli, Giovanni Tomassoli e Pierluigi Policastro). Aumenta così in maniera significativa la rappresentatività sindacale e la diversificazione delle componenti che Confcommercio esprime nel settore delle professioni. E' stata inoltre raggiunta la sottoscrizione di un Protocollo d'intesa tra Confcommercio Vicenza e FEI (Federazione erboristi italiani) finalizzato a rafforzare la consulenza ed i servizi offerti ai professionisti del settore. L'accordo, a cui il Coordinamento ha lavorato negli ultimi mesi, nasce nell'ambito del programma di sviluppo di Confcommercio Professioni anche nella provincia di Vicenza ed ha tra i suoi punti qualificanti l'impegno congiunto nella formazione e nell'aggiornamento professionale.