CONFCOMMERCIO online
mercoledì 22 giugno 2016

NOVENTA SOTTO LE STELLE, TRA MUSICA, SPETTACOLI E SHOPPING

Al via, il 24 giugno, la manifestazione organizzata dalla delegazione Confcommercio, Comune e Pro Loco che prevede tre "notti bianche"

Venerdì 24 giugno prende il via “Noventa… sotto le stelle”, la manifestazione che prevede tre notti bianche d puro divertimento, animazione e shopping nella cittadina dell’area berica. Grazie alla collaborazione fra la locale delegazione Confcommercio, la Pro Loco e il Comune il programma propone un ricco calendario con mostre, mercatini, spettacoli di musica live, danza e animazione per i più piccoli. Spazio anche allo shopping, con i negozi aperti fino alla mezzanotte.

Da non dimenticare, poi,  la “buona tavola”, come da tradizione per le feste di piazza. Oltre a venerdì 24 giugno, le altre due notti bianche si terranno l’8 e il 29 luglio, con quest’ultimo appuntamento caratterizzato anche dalla prima edizione dello “Sbaracco Sotto le Stelle”, con tante occasioni nei negozi del peaese. “Per tutti i cittadini di Noventa vicentina e per i tanti che vorranno partecipare a queste “notti bianche”, ricreeremo l’atmosfera di festa che amiamo respirare d’estate – afferma Luca Barbiero, presidente della locale delegazione Confcommercio -. Sarà anche l’occasione per far conoscere ancor più la vitalità del nostro commercio di vicinato e dei nostri pubblici esercizi, che sostengono l’iniziativa con tante idee ed eventi collaterali”.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?