A NOVENTA, UNA ORIGINALE SFILATA DI MODA
giovedì 15 settembre 2016

A NOVENTA, UNA ORIGINALE SFILATA DI MODA

Si svolgerà venerdì 23 novembre, durante la cena di beneficenza organizzata nell'ambito della manifestazione "Tutti in piazza"

I negozi di Noventa Vicentina protagonisti di una sfilata di moda promossa dalla locale Proloco in collaborazione con la delegazione Confcommercio Confcommercio. L’iniziativa si inserisce nell’ambito della decima edizione di “Tutti in piazza: festa dello sport, delle famiglie, delle associazioni e del volontariato”, organizzata da Comune e Proloco. L’esordio della manifestazione, venerdì 23 settembre, sarà caratterizzato da una cena di beneficienza che si terrà nella tensostruttura di Viale dei Martiri, che ha l’obiettivo di raccogliere fondi da devolvere in favore della “Fondazione Città della Speranza” e dei terremotati del Centro Italia. Sarà proprio in questo contesto che si svolgerà la sfilata di moda, in una serata che sanciRà un orginale  connubio tra buon cibo e splendidi abiti e accessori.