• Home 
  • Territorio 
  • Mandamenti di Vicenza 

MODA IN PASSERELLA A MONTICELLO CONTE OTTO

Successo per la manifestazione promossa, domenica 23 ottobre, dalla locale delegazione Confcommercio in collaborazione con il Comune

lunedì 31 ottobre 2016
Gli organizzatori dell'evento comn i vincitori del premio "Modello e Modella per una notte” (foto Danilo Pellegrin) Gli organizzatori dell'evento comn i vincitori del premio "Modello e Modella per una notte” (foto Danilo Pellegrin)

Un pubblico numeroso ha fatto da cornice, nel palazzetto dello sport di Cavazzale, alla nuova edizione dell’Incontro con la Moda, la manifestazione promossa nella serata di domenica 23 ottobre dalla delegazione Confcommercio di Monticello Conte Otto.
Nel parterre, elegantemente addobbato con piante e composizioni floreali, hanno sfilato alcune boutique e atelier della zona. E sono stati anche quest’anno i giovani del paese, applauditi e accolti con calore dal pubblico sugli spalti, a presentare in passerella le splendide creazioni di Norilù, abbigliamento bimbi e intimo di Cavazzale, Borga calzature e accessori moda di Cavazzale, Ella Abbigliamento uomo e donna di Passo di Riva e gli abiti di “Le spose di Margherita” di Mirabella di Breganze.
Coordinata e presentata dall’assessore Carla Marcolin, con la collaborazione di Chiara Maccà modella vincitrice della scorsa edizione, la serata dedicata alla moda (realizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Monticello Conte Otto e la Pro Loco) ha riproposto la  simpatica competizione legata al “Modello e Modella per una notte”.
Al vaglio attento di una giuria, oltre sessanta ragazze e ragazzi, in maggioranza del paese, hanno infatti sfilato indossando i vari capi dei negozi e boutique, accompagnati  dalle apprezzate esibizioni musicali di Nicolò Galleria e Cristina Ambu.
La premiazione dei “modelli per una notte”, assegnati ad Erica Todesco  e Federico De Rosso, hanno concluso una festosa serata che ha visto la presenza anche del sindaco Claudio Benincà. 

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE