CONFCOMMERCIO online
ARREDAMENTO: IL RUOLO DEI NEGOZI INDIPENDENTI
ARREDAMENTO: IL RUOLO DEI NEGOZI INDIPENDENTI
giovedì 03 novembre 2016

ARREDAMENTO: IL RUOLO DEI NEGOZI INDIPENDENTI

Il 7 novembre in Confcommercio Vicenza, un incontro con Federmobili nazionale. Verrà distribuita gratuitamente una guida specifica

Lo scenario del mercato dell’arredamento, i nuovi modelli distributivi, le potenzialità di marketing della rete. Saranno questi i temi al centro di un incontro organizzato dall’Associazione provinciale Mobili- Confcommercio Vicenza, che si terrà lunedì 7 novembre, alle ore 10.30, nella sala G. Bari della Confcommercio provinciale (via Faccio, 38). 
Sarà il presidente nazionale di Federmobili Mauro Mamoli a confrontarsi con gli operatori del settore associati a Confcommercio, focalizzando l’attenzione sulle sfide che quotidianamente devono affrontare i distributori indipendenti di mobili, in un settore caratterizzato anche dai grandi “colossi” dell’arredamento.
In tal senso, l’obiettivo dell’incontro è anche quello di individuare modelli di business originali, che permettano al singolo negozio di differenziarsi rispetto all’offerta, alla comunicazione e ai “comportamenti” della grande distribuzione organizzata.
Proprio per diffondere maggiormente i plus che il singolo negozio di arredamento può mettere in campo nell’attuale situazione di mercato, Federmobili e Confcommercio hanno recentemente pubblicato una guida della collana “Le Bussole” dedicata a queste attività. Con dati, analisi, suggerimenti, consigli pratici, la pubblicazione è un utile strumento di lavoro per i negozianti dell’arredamento. La guida sarà distribuita gratuitamente nel corso dell’incontro, per la cui partecipazione è richiesta l’iscrizione contattando la Confcommercio di Vicenza al tel. 0444 964300.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?