CONFCOMMERCIO online
SLOT MACHIENS, AL VIA IL RINNOVO DELL'ISCRIZIONE E
SLOT MACHIENS, AL VIA IL RINNOVO DELL'ISCRIZIONE E
lunedì 12 novembre 2018

SLOT MACHINES, AL VIA IL RINNOVO DELL'ISCRIZIONE ALL'ELENCO OPERATORI

La pratica va presentata esclusivamente in via telematica sul sito dei Monopoli di Stato entro il 20 gennaio 2019

Dallo scorso 1° novembre è possibile rinnovare l'iscrizione all'elenco degli operatori del settore del gioco (Ries-Slot Machines) per l'anno 2019. Il rinnovo dovrà avvenire, come lo scorso anno, esclusivamente in modalità telematica ed entro e non oltre il 20 gennaio 2019, attraverso il sito internet dei Monopoli di Stato ed utilizzando le credenziali acquisite.
Si ricorda che la password ha una validità di tempo limitata di 120 giorni, pertanto va reimpostata, una volta non più valida, direttamente dall’utente utilizzando la funzionalità automatica “Recupero credenziali”.
Il rinnovo è sempre subordinato al versamento di € 150,00 da pagare con F24 con codice tributo 5216, riferibile all'anno 2019 e all'assolvimento dell'imposta di bollo di € 16,00.
L'iscrizione è necessaria per mantenere gli apparecchi da gioco nel proprio locale e, qualora l'esercente già iscritto per l'anno 2018 non riuscisse a rispettare il termine del 20 gennaio 2019, dovrà procedere ad una nuova iscrizione (e non più ad un rinnovo) per poter continuare legittimamente a detenere newslot all'interno del locale.
Gli uffici dell'Associazione sono a disposizione per l'espletamento della pratica previo appuntamento (tel. 0444 964300).

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?