• L'intervista

APPI, UNA SOLUZIONE PER I PROPRIETARI IMMOBILIARI

In questa intervista Paolo Maran (Confcommercio Vicenza) illustra la consulenza e i servizi offerti dall'Associazione Proprietari Immobiliari

mercoledì 23 novembre 2016
Paolo Maran Paolo Maran

L'APPI è l'Associazione dei Proprietari Immobiliari che da anni opera all'interno di Confcommercio Vicenza e offre una serie di servizi di assistenza e consulenza per la gestione dei propri immobili. In questa intervista, andata in onda nella nostra rubrica televisiva Confcommercio Notizie, Paolo Maran (responsabile servizi fiscali Confcommercio Vicenza) illustra l'attività dell'Associazione e il supporto garantito ai proprietari immobiliari. Aderire ad Appi, va ricordato, è semplice e gratuito per gli associati Confcommercio e consente anche di essere sempre informati sulle novità in merito alle proprietà immobiliari.

Per iscriversi all'Associazione  basta contattare gli uffici al n. 0444 964300.